Milan, finalmente Stefano Pioli può riabbracciare Fikayo Tomori: sarà convocato per la sfida contro la Lazio dopo 2 mesi di assenza…
1 marzo 2024, sì l’emergenza in difesa in casa Milan è giunta al termine. Sembrava non arrivare mai questo momento, ma finalmente mister Stefano Pioli vede la luce in fondo al tunnel. Il recupero di Fikayo Tomori si è aggiunto a quello di Pierre Kalulu e ha svuotato in maniera definitiva l’infermeria, che in questa stagione è stata piena in diverse occasioni.
Il centrale inglese si era infortunato lo scorso 22 dicembre nella gara in trasferta contro la Salernitana. Tomori uscì al 65esimo a causa di un problema muscolare. Gli esami, poi, confermarono una lesione mio-tendinea al bicipite femorale della gamba destra. I tempi di recupero stimati: 2 mesi. Possiamo dire che questi sono stati rispettati perfettamente, visto che l’ex Chelsea è tornato in gruppo la scorsa settimana.
Milan, Pioli riabbraccia Tomori
Milan, Pioli riabbraccia Fikayo Tomori: convocato dopo 2 mesi di assenza…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE, Lazio-Milan, Gazzetta: la scelta di Pioli su Theo Hernandez…
Stefano Pioli si prepara, così, a riabbracciare in squadra Fikayo Tomori, che sarà già convocato per la sfida valevole per la 27esima di giornata di Serie A contro la Lazio. Il rientro in campo, però, dovrebbe avvenire con cautela per scongiurare una possibile ricaduta.