L’ex attaccante e allenatore del Milan Pippo Inzaghi ha parlato del nuovo corso rossonero, del tecnico e suo amico Gattuso e di Bonucci…
Filippo Inzaghi intervistato da Milan Tv in occasione del suo compleanno, non ha nascosto la propria ammirazione pe l’ex-compagno Gennaro Gattuso. Ma anche sul neo-acquisto rossonero Leonardo Bonucci. Il tecnico del Venezia, si è dimostrato molto positivo parlando dei due profili facenti parte dello staff milanista. Le sue parole:
«Rino è una persona molto intelligente, non ha bisogno dei miei consigli. Lui è un allenatore già affermato, aveva già dimostrato il proprio valore.
Le parole dell’ex numero 9 rossonero

Milan, Inzaghi: «Rino è forte, gli auguro il meglio e su Bonucci…»
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Chaka Traore in Svizzera. Il club
Gli faccio un in bocca al lupo, gli auguro di togliersi le migliori soddisfazioni che solo i ragazzi sanno dare. Vedi la crescita dei ragazzi, cosa voglia per loro dire vincere un trofeo.
Bonucci? Penso che per il Milan sia un grandissimo acquisto ha fatto benissimo al Juve e si ripeterà al Milan».
Queste le parole dell’ex centravanti del Milan Pippo Inzaghi sul nuovo corso rossonero. L’amico a Milanello e in nazionale Gennaro Gattuso e soprattutto le grandissime aspettative dopo l’innesto dalla Juventus di Leonardo Bonucci.




