Calciomercato in uscita, il Milan ha ricevuto un’offerta dal Torino per Tommaso Pobega. Jungdal da lunedì in Austria.
Sarà una settimana intensa per il Milan e non soltanto sul campo. Dopo la Roma – ospite a San Siro domenica sera – Calabria e compagni affronteranno il Torino in Coppa Italia mercoledì e il Lecce al Via del Mare sabato pomeriggio. Un tour de force che obbliga il gruppo di Pioli a lavorare con la massima concentrazione.
Sarà una settimana intensa anche dietro alle scrivanie. Al quarto piano di Casa Milan sarà un continuo via vai. Si parte lunedì. Il grande tema resta il rinnovo del portoghese Leao: attesi a Milano il papà di Rafa e l’avvocato francese che ne cura gli interessi. Settimana decisiva? Probabilmente sì, lo sperano soprattutto Paolo Maldini e Frederic Massara.
Milan, Pobega e Jungdal sono in uscita
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Leao: il papà è già in Italia, cresce l’ottimismo
A tenere banco è anche il calciomercato in uscita. Tommaso Pobega è finito nel mirino del Torino, Juric vorrebbe riportarlo sotto la Mole e vestirlo di un ruolo da protagonista nel progetto tecnico dei granata. I rossoneri oppongono resistenza ma i club ne parlano e qualcosa alla fine potrebbe anche muoversi. Tradotto: Tommaso potrebbe tornare al Toro in prestito per i prossimi sei mesi.
Milan, non solo Pobega… Bakayoko dice “no” a Montella
Frena il passaggio di Bakayoko all’Adana di Montella, in Turchia: il francese ha rifiutato l’offerta e valuta alternative. Certo invece il trasferimento del portiere Andreas Jungdal, danese classe 2002. Lo Sportclub Rheindorf Altach di Miroslav Klose lo ha seguito e ha raggiunto un accordo con il Milan: prestito con diritto di riscatto fissato al 30 giugno. L’ex Primavera, aggregato spesso in Prima Squadra, giocherà quindi nel massimo campionato austriaco.