Milan, settimana decisiva per il rinnovo di Rafa Leao? Il papà sarà a San Siro domenica sera per la sfida contro la Roma di Mourinho.
Segnali di ottimismo in Casa Milan. Per il rinnovo di Rafa Leao potrebbe essere solo una questione di giorni. Maldini e Massara sono fiduciosi, la squadra è convinta che il portoghese rimanga a Milanello e Stefano Pioli a mezzo stampa spinge perché la firma arrivi al più presto. Troppo importante Leao per questo Milan e per le sue ambizioni, in Italia e in Europa.
L’incontro tra le parti potrebbe arrivare la prossima settimana, anche se i tanti impegni ravvicinati del mese non aiutano molto. L’intento del Milan è formalizzare l’offerta, l’ultima e decisiva, al giocatore: ingaggio da top player, 7 milioni di euro a stagione compreso il pacchetto bonus.
Milan, rinnovo Leao: il papà è già in Italia, cresce l’ottimismo
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo in vista per il primavera Chaka Traoré
A spingere verso un incontro a stretto giro la notizia che domenica sera in tribuna a San Siro per Milan-Roma sarà presente anche il papà di Leao. Da lunedì, quindi, ogni giorno sarà valido per ritrovarsi ai piani alti di Via Aldo Rossi. All’incontro, probabilmente decisivo, è prevista la presenza di Ted Dimvula, l’avvocato francese che gestisce la procura di Rafa dall’estate. Conterà però anche l’opinione di Jorge Mendes, consulente di famiglia e agente di Leao fino allo scorso giugno.