Il portiere del Psg Sergio Rico vicino a trasferirsi al Milan. Contatti tra i due club, la trattativa può sbloccarsi velocemente.
Devis Vasquez è un giocatore del Milan. Il portiere colombiano in uscita da Guaranì ieri ha passato le visite mediche e firmato il contratto con i rossoneri. È costato 500mila dollari, 250mila sono finiti nelle casse del suo ex club e 250mila al giocatore. Oggi ripartirà per Asuncion dove risolverà gli ultimi passaggi burocratici del suo trasferimento in Italia, tra una decina di giorni tornerà a Milano e sarà a disposizione di Stefano Pioli. Devis è il sesto colombiano della storia del Milan dopo Yepes, Zapata, Vergara, Armero e Bacca.
Milan, porta girevole: Vasquez ha firmato, ora si punta su Rico
LEGGI ANCHE Milan, chi è Devis Vasquez, caratteristiche e carriera
Maldini e Massara non si fermano qui. Archiviata la pratica Vasquez, la dirigenza rossonera è già al lavoro per ingaggiare un altro portiere. Si tratta di Sergio Rico, spagnolo del Psg, 29 anni compiuti lo scorso 1° settembre e a Parigi terza scelta Christophe Galtier dopo Gigio Donnarumma e Kaylor Navas. In stagione non è mai stato utilizzato, in rosa dal settembre 2020, la sua ultima apparizione in campo risale al 7 maggio scorso con la maglia del Maiorca, con il quale aveva firmato in prestito per sei mesi. I contatti tra Milan e Psg sono stati avviati e la trattativa è già in stato avanzato: si può chiudere in fretta, la formula il prestito con diritto di riscatto.