Calciomercato Milan, dall’Austria ecco l’ultimo colpo degli uomini mercato Milan, Noah Okafor è ora a disposizione di Stefano Pioli. Accordo raggiunto per Noah Okafor. Lui è un attaccante classe 2000 del Salisburgo. Il Milan ha accelerato i tempi nelle ultime ore ed è pronto ad accogliere il suo nuovo centravanti. Lo svizzero, 10 gol e 5 assist nell’ultima stagione (tra campionato e coppe) da mesi è sulla lista delle scelte di Furlani, Moncada e Pioli per rafforzare il reparto offensivo.
Okafor deve raggiungere il Milan. Per ciò è atteso a Milano nella giornata di domani, sabato 22 luglio, per le visite mediche, i test di idoneità sportiva e la firma sul contratto, a Casa Milan. C’è entusiasmo. La sua presenza in Italia suscita grande interesse tra i tifosi e gli appassionati di calcio, che attendono con trepidazione l’arrivo di questo nuovo talento nel campionato italiano.
Calciomercato Milan, preso Okafor dal Salisburgo: sabato le visite mediche
Calciomercato Milan, dall’Austria arriva Noah Okafor
‘arrivo di Okafor rappresenta una vera e propria svolta per la squadra, che potrà contare sulle sue abilità e il suo contributo in campo. La città è avvolta da una certa eccitazione in attesa dell’arrivo di questo giovane atleta, il cui impatto potrebbe essere determinante per il futuro della squadra.
Dopo l’annuncio, il giocatore partirà per gli Stati Uniti e si unirà fin da subito ai suoi nuovi compagni di squadra. Pioli lo avrà a disposizione per le sfide amichevoli contro Real Madrid, Juventus e Barcellona.




