Vittoria per il Milan Primavera di Ignazio Abate in Coppa Italia Primavera, che supera la Sampdoria e si prepara a sfidare l’Empoli…
Grazie alla vittoria per 3-2 contro la Sampdoria il Milan Primavera di Ignazio Abate ha superato il turno di Coppa Italia Primavera e ora si prepara ad affrontare l’Empoli negli ottavi di finale. Ottima prova da parte dei giovani rossoneri, che sono riusciti a battere i blucerchiati grazie alle reti di Martinazzi, Chaka Traorè e Perrucci. Le due reti dei blucerchiati portano invece le firme di Conti e Leonardi.
Il Milan Primavera si prepara ora ad affrontare proprio l’Empoli in Serie A Primavera, match in programma il prossimo 4 novembre alle ore 13:00. Per la squadra di Abate sarà quindi un importante test in vista degli ottavi di finale, utile a scoprire possibili punti deboli della formazione avversaria.
Battuti i blucerchiati
Milan Primavera, il prossimo avversario in Coppa Italia sarà l’Empoli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao esalta il “fratello” Yacine Adli
L’Empoli si trova al momento in piena zona playoff, con 13 punti conquistati nelle prime otto giornate di campionato. La squadra allenata da Alessandro Birindelli sarà quindi un avversario ostico per i rossoneri, che dovranno prestare particolare attenzione al giovane attaccante classe 2004 Giacomo Corona, autore fin qui di sei gol in questa stagione.