Ottime notizie per il Milan anche sul fronte Primavera: i ragazzi guidati da Ignazio Abate dominano infatti sui pari età dell’Atalanta chiudendo il match sul 4-0 finale, con protagonista indiscusso Marko Lazetic, autore di una tripletta.
Doppietta già nel primo tempo
Prestazione sontuosa del classe 2004 che già nel primo tempo contribuisce a mettere in ghiaccio una partita dominata dalla formazione rossonera. Dopo il vantaggio iniziale di Alesi, è infatti l’ex Stella Rossa a siglare una doppietta in un quarto d’ora. Un uno-due micidiale grazie al quale i giovanissimi di Abate chiudono la prima frazione di gioco sul 3-0.
https://www.instagram.com/p/ChKTffnsa3o/?utm_source=ig_web_copy_link
Sigillo finale da attaccante vero
Nel secondo tempo c’è spazio per un altro acuto del promettente attaccante serbo, finalmente in fiducia dopo mesi di ambientamento non facili. Da attaccante vero, “alla Giroud”, è la rete con cui il talentino rossonero archivia definitivamente la pratica Atalanta; conclusione vincente sul primo palo dopo essersi brillantemente liberato della marcatura avversaria all’interno dell’area di rigore. Analizzando il 4-0 finale , da segnalare anche l’ottima prova del classe 2006 Scotti, per l’occasione impiegato al posto dell’infortunato Chaka Traorè. Continua dunque il gran momento anche della Primavera del Diavolo, protagonista sia in Youth League che in campionato.
LEGGI ANCHE Milan-Spezia 2-1, le pagelle: Origi è un fantasma (5), Giroud riaccende San Siro (7,5)
Tornando a Lazetic, complice la squalifica di Olivier Giroud maturata ieri per doppia ammonizione e considerata la prestazione di oggi del serbo, è infine probabile una sua convocazione in vista della non facile trasferta di Cremona. Del resto, dopo una tripletta del genere, rappresenterebbe un premio più che meritato.