Infortuni Milan, altroun problema fisico, staovolta si ferma Luka Jovic per una contusione alla caviglia così Pioli pensa a Camarda
A Milanello la spia dell’emergenza lampeggia a ripetizione da settimane. L’ultimo aggiornamento è arrivato pochi minuti fa: anche Luka Jovic rischia di fermarsi per un problema fisico. L’attaccante serbo è in dubbio per la sfida di sabato in campionato contro il Sassuolo per un infortunio alla caviglia. Non si tratta quindi di uno stop di natura muscolare, uno dei tanti che da mesi sta decimando lo spogliatoio del Milan: Jovic ha subito una contusione nell’ultima sfida disputata a Salerno, prima di Natale.
Infortuni Milan, problemi anche per Jovic e Pioli scalda Camarda
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Una botta dolorosa e ancora da smaltire. Nella seduta di oggi Jovic non si è allenato in campo insieme ai compagni, nei prossimi giorni chissà… Ne mancano tre all’ultimo match del 2023; dalle sensazioni che circolano a Milanello, le speranze che possa recuperare in tempo sembrano ridotte a un lumicino.
Se anche l’ex viola sarà costretto a dare forfait (così come Tomori, l’ultimo dei rossoneri ad accomodarsi in infermeria), contro gli emiliani Stefano Pioli richiamerà tra i convocati il baby Francesco Camarda dalla Primavera. Sarebbe però un vero peccato perdere Jovic proprio ora che ha ritrovato in campo una forma smagliante: nelle ultime tre uscite ha messo a segno tre gol (uno ogni 41 minuti di gioco) e un assist.




