Stefano Pioli ha avuto una reazione di rabbia al fischio finale di Milan-PSG, ecco il video del tecnico al termine della sfida di San Siro…
La serata di martedì è stata assolutamente perfetta per il Milan e per tutti i tifosi rossoneri, con la superba vittoria in Champions League contro il PSG. Eppure, al fischio finale, le telecamere hanno indugiato su una reazione apparentemente in contrasto con la serata di festa: quella di Stefano Pioli, furente ed arrabbiato al fischio finale. Addirittura il Mister ha reagito in malo modo, come si può vedere nel video, all’abbraccio di un suo collaboratore. Dal labiale il tecnico sembra dire «Lasciatemi stare».
Una reazione figlia però del momento decisamente stressante per l’allenatore rossonero, finito nell’occhio del ciclone negli ultimi giorni per via degli risultati poco confortanti, almeno prima del PSG. Pioli ha poi festeggiato come si deve negli spogliatoi, segno di come ci sia enorme armonia con la squadra e con lo staff: tutto l’ambiente è con lui.
Il tecnico rossonero nervoso al triplice fischio
Pioli nervosissimo, a fine partita ha mandato tutto lo staff a Vancouver: in caso di sconfitta col PSG lo avrebbero cacciato e rischia ancora la panchina col BVB. E lui lo sa pic.twitter.com/F3KlVne6V8
— Tackle DURO (@tackleduro) November 9, 2023
VIDEO – Milan-PSG, la rabbia di Pioli a fine partita
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
La gioia del Mister per aver battuto i francesi e per esser tornati alla vittoria, la prima in Champions in questa stagione, è stata però volutamente tenuta a bada, per lasciar spazio alla tensione: troppe critiche, troppe voci, troppe supposizioni sul suo futuro sono state fatte e dette nell’ultimo periodo. Ma non c’è assolutamente nessun problema tra Pioli e lo staff, anzi: ora come non mai, si remerà tutti insieme per dare continuità alla vittoria di martedì.