Momento no per Theo Hernandez con la maglia del Milan: il difensore carica i rossoneri sui social, di fronte un avversario davvero ostico…
Tra problemi fisici e un cartellino rosso, l’inizio di stagione di Theo Hernandez non è stato quello che i tifosi del Milan si sarebbero aspettati. Il terzino francese non è ancora riuscito a incidere, poco presente in fase offensiva e non particolarmente attento in quella difensiva. Se nelle ultime stagioni la fascia sinistra era stata il fiore all’occhiello della squadra di Pioli, quest’anno qualcosa sembra essersi rotto. Dopo aver saltato la sfida contro l’Udinese Theo in vista del match di Champions League contro il PSG su X ha scritto: “Forza Milan!”. Ma riuscirà a tornare a fare la differenza?
La partita contro la squadra di Luis Enrique non sarà semplice per il Milan, costretto a vincere a ogni costo per continuare a sperare nella qualificazione al turno successivo. Per battere Mbappe e compagni, quindi, servirà il miglior Theo Hernandez, il treno infermabile che ha fatto innamorare i tifosi rossoneri.
Il terzino rossonero contro il fenomeno dei parigini
SOCIAL – Milan-PSG, Theo Hernandez carica i rossoneri: riuscirà a fare la differenza?
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Il francese si troverà a sfidare il fratello, difensore del PSG. Intervistato da Le Parisien Lucas ha rivelato: “Theo è vendicativo… All’andata sono state emozioni forti, soprattutto per i nostri familiari che erano allo stadio. È stato un momento unico per noi perchè ci siamo affrontati per la prima volta. Poi in campo non ti rendi conto di giocare contro tuo fratello. Abbiamo parlato solo prima della partita”.