Le condizioni di Pulisic dopo Milan-PSG: l’americano si sottoporrà a ulteriori esami per stabilire l’entità del problema, sul Lecce…
Il Milan vince e convince contro il PSG. La squadra di Stefano Pioli sa lottare e soffrire contro i francesi e porta a casa tre punti importantissimi per sperare ancora nel passaggio del girone F. L’unica nota stonata riguarda Christian Pulisic: l’americano, infatti, è uscito al 92′ a causa di un affaticamento muscolare. L’esterno rossonero è stato sostituito da Florenzi. Non preoccupano particolarmente le sue condizioni e nel pomeriggio si sottoporrà a ulteriori esami per stabilire l’entità dell’infortunio. In ogni caso, l’ex Chelsea resta in dubbio per la prossima gara di campionato con il Lecce.
Il Milan torna a vivere una “notte da Milan” dunque, come affermato da Stefano Pioli in conferenza stampa. La squadra rossonera torna a vincere in rimonta una partita di Champions League a distanza di 14 anni. L’ultima volta, infatti, era datata 2009 contro il Real Madrid (3-2). L’unico neo di una serata quasi perfetta è Christian Pulisic, che, come riporta Sky Sport, verrà sottoposto a ulteriori controlli per capire la gravità del problema.
Capitan America a rischio
Milan, Pulisic: oggi gli esami, è in dubbio per il Lecce
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Un altro infortunio di natura muscolare per i rossoneri che dovranno lavorare nel resto della stagione per ridurre sempre di più questi problemi che stanno danneggiando il rendimento della formazione di Stefano Pioli.
La prossima gara del Milan in Serie A sarà contro il Lecce. I giallorossi non sono un avversario da sottovalutare, anche per quanto di buono fatto vedere in queste prime partite di campionato. La squadra di D’Aversa si trova a 13 punti in classifica, a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione (+5 punti).