Qatar, Ballo-Touré costretto a posticipare l’esordio al Mondiale per un guaio fisico. Al suo posto contro l’Olanda in campo Dallo del Lipsia.
Brutte notizie per il Milan di Stefano Pioli. Dei sette rossoneri impegnati in Qatar per la Fifa World Cup, uno si è già improvvisamente fermato a causa di un infortunio. Si tratta del terzino del Senegal Fodé Ballo-Touré, out nel match d’esordio dei Lions di Aliou Cissé contro l’Olanda. In carriera, Ballo conta 14 presenze con la maglia della Nazionale, 4 delle quali sono arrivate durante i match di qualificazione al Coppa del Mondo.
Milan, Qatar 2022: Ballo-Touré in tribuna contro l’Olanda
LEGGI ANCHE Milan, con la Francia Giroud può firmare un record incredibile
Per il suo debutto al Mondiale bisogna però attendere, nella speranza che lo stop non sia più grave del previsto (dal Qatar non arrivano per ora dettagli sul problema fisico che l’ha costretto a dare forfait). Intanto, contro gli Orange di Louis van Gaal è sceso in campo dal primo minuto Abdou Diallo, difensore del Lipsia e ironia della sorte obiettivo di mercato del Milan la scorsa estate. Il Il Senegal si è schierato con questo undici titolare: Mendy, Sabaly, Koulibaly, Cissè, Diallo, Gueye, Kouyate, Mendy, Diatta, Dia, Sarr.