Milan, ecco contro chi e quando giocherà la Nigeria di Samuel Chukwueze in vista dei quarti di finale di Coppa d’Africa
Continua il percorso in Coppa d’Africa della Nigeria di Samuel Chukwueze. L’ala destra del Milan è riuscito a conquistare la qualificazione ai quarti di finale con le Super Eagles dopo aver battuto 2-0 il Camerun con una doppietta dell’atalantino Ademola Lookman.
Chukwueze contro i Leoni Indomabili ha visto l’intera partita dalla panchina. Nella fase a gironi il nigeriano ex Villarreal è entrato nella ripresa del match d’esordio contro la Guinea Equatoriale. Titolarissimo contro Costa d’Avorio e Guinea-Bissau nelle successive sfide. Ecco adesso contro chi e quando giocherà la Nigeria nel prossimo turno di Coppa d’Africa.
Milan, ecco quando e contro chi giocherà la Nigeria di Chukwueze
Milan, quando e contro chi giocherà la Nigeria di Samuel Chukwueze
LEGGI ANCHE Milan, ecco quando tornano Thiaw, Tomori e Kalulu
Superato lo scoglio rappresentato dal Camerun negli ottavi di finale di Coppa d’Africa, la Nigeria di Samuel Chukwueze può continuare con grande entusiasmo e positività il proprio percorso nella competizione. La doppietta di Lookman ha steso i Leoni Indomabili e aperto la porta per i quarti di finale.
Quando e contro chi giocherà la Nigeria di Chukwueze? Le Super Eagles dovranno sfidare l’Angola per un posto in semifinale. La partita è in programma venerdì 2 febbraio alle ore 19 allo Stade Felix Houphouet-Boigny di Abidjan.