Milan, Mike Maignan e il rientro sempre più vicino. Maldini: «C’è stata la possibilità di un intervento e grazie a dio è stata evitata».
Paolo Maldini consiglia prudenza: «Avendo avuto due ricadute sullo stesso punto, Mike deve stare molto attento». Intanto lavora e la cicatrice – per usare il termine di Pioli alla vigilia del Torino – «sta funzionando». Maignan vede la luce in fondo al tunnel, finalmente. Potrebbe tornare a giocare contro l’Atalanta, nella prossima sfida del Milan in campionato a San Siro.
L’ex capitano, a capo dell’Area Tecnica, ieri ai microfoni di DAZN nel pre partita ha confermato le tempistiche che nell’ambiente circolano da giorni: «Il rientro di Mike in squadra è programmato tra 10 giorni». Tradotto, una settimana prima di Milan-Atalanta il francese inizierà ad allenarsi a Milanello tra i pali insieme ai compagni.
Milan, quando rientra Maignan? Maldini lancia il countdown
LEGGI ANCHE Milan, Theo is back: «Ero solo un po’ giù di morale»
Se tutto andrà bene, Maignan tornerà in campo entro fine mese, oppure a Firenze sabato 4 marzo: «Ci metterà tempo – ha spiegato Maldini –, un portiere che non gioca da così tanto deve riprendere le distanze. C’è stata la possibilità di un intervento in questi mesi e grazie a dio è stata evitata. Dovrebbe rientrare tra una decina di giorni“.




