Milan: quante giornate di squalifica rischia Theo Hernandez dopo il rosso ricevuto per proteste nel finale di gara contro la Fiorentina? Tutte le ipotesi
Piove sul bagnato in casa Milan. Non solo la formazione rossonera ha perso contro la Fiorentina nella settima giornata di Serie A, ma non potrà avere nemmeno a disposizione Theo Hernandez almeno nella prossima giornata di campionato.
Il terzino sinistro è stato espulso nel finale della sfida, molto probabilmente a causa di proteste eccessive nei confronti del direttore di gara. Inoltre, il numero 19 era il capitano della squadra nell’occasione. Motivo per cui la sanzione disciplinare potrebbe essere aggravata.
Maxi-squalifica in arrivo per Theo Hernandez? Il punto della situazione
Milan, quante giornate di squalifica rischia Theo Hernandez? Gli scenari possibili
LEGGI ANCHE Milan, a rischio la panchina di Paulo Fonseca? I possibili sostituti
Theo Hernandez verrà quindi quasi sicuramente squalificato per i prossimi due incontri di campionato. Il difensore francese dovrebbe quindi rientrare in occasione della sfida casalinga contro il Napoli valida per la decima giornata.
Uno scenario, tuttavia, non scontato. L’entità della sanzione potrebbe essere anche maggiore. Tutto dipenderà dal referto in cui l’arbitro Luca Pairetto spiegherà ciò che lo ha portato a decretare l’espulsione del capitano rossonero nell’occasione.