Rafa Leao, l’attaccante rossonero, ha pubblicato il suo secondo album rap, intitolato “My Life in Each Verse”, una raccolta di 17 brani.
Oltre al calcio, il numero 17 del Milan ha una seconda vita: quella musicale. Sul campo lo conosciamo come Rafa Leao, ma il suo nome d’arte è Way45, il numero 45 fa riferimento al codice postale del quartiere portoghese (Barrio de Jamaica) in cui ha trascorso la sua adolescenza e Way significa letteralmente “L’onda, il cammino”.
Leggi anche: Milan, innovazione e modernizzazione: RedBird e l’altro “mercato” (non meno importante)
Come è nata la passione per la musica?
In un’intervista rilasciata a Noisey, Rafa Leao, ha raccontato il legame tra la musica e la sua famiglia : «La mia famiglia è l’origine, mio padre faceva le canzoni era un cantante, mio zio faceva il DJ e la musica è la mia compagnia. Parlo sempre della mia vita, io non voglio uscire dal mio mondo devo essere sempre nel mio mondo e devo essere la persona che sono oggi».
“My Life In Each Verse”
Come si evince dal titolo del disco “La mia vita in ogni verso” le canzoni trattano temi molto personali, come: la crescita, il percorso di vita e il significato del sacrificio. Il secondo disco è composto da 17 brani, forse, la scelta di produrre 17 brani non è stata fatta a caso, come la maglia numero 17. Il disco è disponibile sui suoi canali Spotify e YouTube. Nel 2021, durante l’emergenza COVID, il campione rossonero aveva esordito musicalmente, pubblicando il suo primo album, intitolato “Beginning” molto più breve rispetto al secondo e composto solamente da 7 tracce cantate in portoghese e in inglese.
Milan, Rafa Leao ha pubblicato il suo secondo album rap
Un brano in italiano..
La particolarità di questo album è la presenza di un brano scritto e cantato in italiano, intitolato “Fede”. Un pezzo che sarà sicuramente molto apprezzato dai tifosi rossoneri. Canta così Leao: «Io sono fortunato ad avere questa bella vita, ci sono volte in cui non parlo perché faccio tanta fatica».
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan su Instagram, Facebook e YouTube.