Milan, Rafael Leao delude anche in Portogallo e la sua gara dura solamente 45 minuti: il numero dieci rossoneri è già in crisi?
Rafael Leao ha deluso ancora una volta le aspettative anche con il suo Portogallo. L’attaccante del Milan sta vivendo un periodo non troppo positivo, al netto del goal messo a segno contro la Lazio. Non è, quindi, il miglior inizio di stagione del numero dieci del Diavolo e la prestazione poco brillante con la sua Nazionale in Nations League ne è la conferma.
Nonostante il ct Roberto Martinez avesse deciso di puntato su di lui nell’undici titolare, Rafa non ha risposto presente. La sua gara, infatti, è durata solamente un tempo e al 45′ è stato sostituito, con la consapevolezza di non aver disputato una grande partita – a fronte di un Ronaldo sempre di più nella storia, che a 39 anni ha segnato il goal numero 900 in carriera.
Milan, Rafael Leao in difficoltà con il Portogallo: sostituito al 45’. Cristiano Ronaldo invece…
Milan, Rafael Leao delude anche in Portogallo: sostituito al 45′. Cosa succede?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer può lasciare Milanello: De Zerbi lo vuole a Marsiglia
La prestazione del dieci del Milan è stata una tutt’altro che positiva, come conferma anche la bocciatura di A Bola (Storico quotidiano sportivo portoghese): “Troppo intermittente. Il tocco di tallone con cui ha isolato Ronaldo al 22′ è stato il migliore che ha lasciato nella partita. Ha una chiara mancanza di fiducia” VOTO 5




