Ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa l’attaccante del Milan, Rafael Leao ammette che l’assenza di Paolo Maldini si fa sentire. E non poco…
Era inevitabile. E ora c’è la conferma. Uno come Paolo Maldini non si può sostituire. E se sei calciatore ti manca. Ti manca uno come lui. Inevitabile. Se poi a dirlo a Che Tempo che Fa, ospite di Fabio Fazio, è Rafael Leao è un’altra cosa. Le sue parole pesano:
Maldini mi ha aiutato molto all’inizio quando sono arrivato, mi manca.. a volte mi ha anche sgridato, come giusto che sia, è una personalità forte. Zlatan è incredibile, ci aiuta sempre ed è un’icona per tutti noi, siamo felici di averlo qui ancora…
Si certo c’è Zlatan Ibrahimovic. Ma la sua presenza a Milanello è diversa. Decisamente. Primo perché Ibra non “vive” lì, sul rettangolo di gioco. A Paolo piaceva stare vicino alla squadra, veder crescere la squadra.
Tra consigli e altro Rafa ha deciso di tirare fuori il suo carattere. E dopo i rigori sbagliati da Theo Hernandez e Olivier Giroud ora tocca a lui prendersi qualche responsabilità:
Il prossimo lo tiro io, anche se Giroud è sempre stato bravo ed è un vero specialista, capita di sbagliare qualche volta, è un grande giocatore e farà bene la prossima volta
Milan, Rafael Leao non ha mai pensato di andare via da Milano…
Milan, Rafael Leao: mi manca Paolo Maldini…
LEGGI ANCHE Milan, Olivier Giroud? Il prossimo rigore lo tira Rafael Leao
Rafael Leao dice di non aver mai pensato di andare via da Milano e dal Milan. Mai nemmeno quando il rinnovo sembrava non arrivare subito.
Se ho mai pensato di andare via? No. Ho avuto le mie difficoltà all’inizio, quando si arriva qua è diverso dalla televisione…
Una dichiarazione d’amore a modo suo. Parole d’amore pronunciate per presentare il suo libro: “Smile. La mia vita tra calcio, musica e moda”.
Milan, Rafael Leao: mi manca Paolo Maldini…




