Problemi in casa Milan per Rafael Leao: il calciatore non mette a segno un goal in quel di San Siro da troppo tempo.. il tutto
Rafael Leao non segna nel suo stadio, a San Siro, dalla partita di maggio con la Salernitana. I bookmaker infiammano e dicono che il numero 10 rossonero ha solo una possibilità su quattro di fare gol sabato alla Juventus.
Leao non segna a San Siro da sei mesi, da Milan-Salernitana di maggio scorso proprio nel periodo in cui Stefano Pioli era pronto a dare l’addio. L’ultima partita giocata alla grande da Leao è stata contro la Juve, nella Youth League 2017-18. Un portento in mezzo al campo quella sera.
Rafael Leao non segna a San Siro per il suo Milan da parecchi mesi: i dati statistici
Milan, Rafael Leao non segna a San Siro da… il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: Rafael Leao apre al Barcellona. I dettagli
In 5 giornate di campionato giocate in casa da inizio stagione Rafa non ha segnato neanche un goal. Per no parlare della Champions o della Coppia Italia giocate sempre a San Siro. Stiamo quasi assistendo ad un declino del calciatore o è solo un momento di assestamento che lo farò tornare più forte di prima?
E anche vero che il numero 10 è da poco diventato papà di due piccoli gemelli ma in campo sembra essere del tutto assente e non si vede più un “Rafa macchina da guerra” pronto a mettere in crisi l’avversario. La sosta nazionali potrebbe aver fatto maturare il calciatore sotto questo punto di vista e potrebbe mai tornare a spiazzare tutto proprio nella grande sfida di Milan-Juventus?