Il Milan ha finalmente recuperato Rade Krunic. Il centrocampista bosniaco classe 1993 è finalmente tornato a disposizione di Pioli.
Finalmente una buona notizia per il Milan. Dopo un lungo stop, ecco che Rade Krunic torna a disposizione di mister Stefano Pioli. Un recupero importante per il tecnico rossonero che ha atteso con ansia questo momento. Il centrocampista bosniaco classe 1993, pur essendo un’alternativa ai titolari, è stato impiegato con una certa frequenza in campo, sia da titolare che a partita in corso.
Rade Krunic ha recuperato a pieno per la gara contro la Lazio, infatti, oggi si è allenato in gruppo a Milanello. L’infermeria rossonera inizia così a svuotarsi, ma sono ancora diversi i giocatori fermi ai box.
Milan, restano ancora quattro giocatori ai box
Milan, sospiro di sollievo per Pioli: recuperato Krunic
Se Rade Krunic è recuperato, non lo è il resto dei giocatori infortunati. Al momento gli indisponibili restano quattro, e sono: Alessandro Florenzi, Mike Maignan, Ballo-Tourè e Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE Milan, martedì c’è la Lazio: perché Sarri è così preoccupato
Anche se il Diavolo non prevede investimenti in questa sessione di mercato, i veri acquisti potrebbero essere il rientro degli infortunati. Tranne Ballo-Tourè (impiegato col contagocce), gli altri tre sono titolari e se in salute possono spostare gli equilibri, spazzando via la maledizione del 2023 che ha visto il Milan raccogliere solo delusioni.