Alla vigilia di Tottenham-Milan, Harry Redknapp ha dato un piccolo avvertimento ai rossoneri: gli Spurs hanno due armi meravigliose…
L’attesa sfida contro gli Spurs si avvicina. Il Milan, dopo l’1-0 dell’andata a San Siro, è chiamato a confermarsi anche a Londra per centrare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
Ma non sarà facile contro il Tottenham. Anche perché i ragazzi di Antonio Conte avranno dalla loro due grandi armi, le migliori al mondo. Almeno secondo Harry Redknapp…
Stadio e centravanti: ecco il Tottenham secondo Redknapp
Milan, senti Redknapp: il Tottenham ha due cose migliori al mondo…
LEGGI ANCHE Milan, Luis Enrique al posto di Pioli?
L’ex allenatore degli Spurs, in un’intervista concessa a Tuttomercatoweb, ha dichiarato che le armi più pericolose a disposizione del Tottenham sono lo stadio, capace di spingere grazie al calore dei tifosi la squadra di Conte, ed il centravanti Harry Kane.
Ecco le parole di Redknapp:
«Ho visto l’andata. A volte fuoricasa il Tottenham ha qualche difficoltà, ma credo che l’1-0 non sia un brutto risultato e sono sicuro che ribalterà la situazione al ritorno. Avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico, ci sarà un’altra atmosfera. E nelle grandi notti europee la squadra si esalterà. Il Tottenham ha a mio avviso il miglior centravanti al mondo che è Harry Kane e, ripeto, l’atmosfera dello stadio farà la differenza. Sarà difficile fermare gli Spurs nel loro stadio; a mio avviso è probabilmente il migliore al mondo. È incredibile, davvero…»



