Il Milan di Montella sta facendo le ultime prove tattiche in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria, il report da Milanello…
Dopo il doppio allenamento della giornata di mercoledì, il Milan di Vincenzo Montella hanno continuato, in questo giovedì, la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria in programma domenica alle 12:30.
I rossoneri proveranno ad avere ragione dei blucerchiati per continuare la loro tabella di marcia. Montella sta valutando gli ultimi dettagli per preparare al meglio la propria squadra. Chiamata a una bella prestazione a caccia dei 3 punti.
I rossoneri hanno lavorato sulla fase di possesso palla

Milan, il report da Milanello: prove tattiche per la Sampdoria
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
La seduta è iniziata sotto la pioggia intorno alle 11:30 sul campo centrale, con una prima parte di riscaldamento con un torello e un lavoro sulla ricezione e trasmissione di palla. A seguire, la squadra ha poi svolto un possesso palla, prima di concentrarsi sulla parte tattica: tante prove (viste le assenze sicure di De Sciglio e Bonaventura) e situazioni di gioco messe in campo da Vincenzo Montella e il suo staff, soprattutto per quanto riguarda la fase di uscita dal pressing.
Da segnalare che Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo non hanno lavorato in gruppo.