Milan, il giornalista Luca Serafini svela un retroscena: «A Milanello hanno appeso le frasi dei nerazzurri dopo il derby di Supercoppa».
Dopo le umiliazioni subite nel derby di Supercoppa a Riad, vinto 3-0 dall’Inter di Simone Inzaghi, il Milan è ripartito sui campi di Milanello con grande energia. A dare la scossa ci hanno pensato Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. Luca Serafini, giornalista e volto di MILAN TV, ha raccontato anche un particolare non di secondo piano. Il Milan in spogliatoio ha appeso le frasi dei giocatori nerazzurri dopo il successo in Arabia. In particolare, a infastidire l’ambiente sono state le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu, ex rossonero.
Milan, il retroscena: «Le frasi dell’Inter appese nello spogliatoio»
LEGGI ANCHE Milan, la ricetta di Pioli: «Umiltà e unità, sappiamo come uscirne»
«Conoscendo come vanno le cose a Milanello – ha detto Luca Serafini -, Zlatan Ibrahimovic se non lo stesso Stefano Pioli le hanno già appese al muro. Ho anche delle informazioni in tal senso: negli spogliatoi del Milan qualcuno si è premurato, credo proprio Ibrahimovic, ad appendere quelle frasi. “Li abbiamo mangiati”, “non vedevamo l’ora”, “volevamo dimostrare di essere più forti e l’abbiamo dimostrato”. Fra due settimane c’è ancora il derby…» Il Milan si carica anche così.