Milan, retroscena Stefano Pioli: l’ex tecnico rossonero non ha rescisso ed è ancora sotto contratto fino al 2025! La situazione
Stefano Pioli potrebbe tornare sulla panchina del Milan al posto di Paulo Fonseca? La possibilità c’è, ma per il momento sembra remota. Adesso vi spieghiamo tutto: prima dell’ultima gara della scorsa stagione, il club di via Aldo Rossi quando aveva comunicato la separazione anticipata dal tecnico emiliano (il cui contratto era in scadenza nel 2025). Siccome Pioli, poi, non ha trovato una squadra, oggi l’allenatore è ancora sotto contratto con i rossoneri.
Sì, perché non è mai stata firmata né comunicata formalmente dal Milan l’effettiva risoluzione del contratto. Pioli è, quindi, ancora pagato dal Diavolo e percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione. E’ comunque improbabile che nel caso di esonero di Fonseca, i rossoneri potrebbero rivolgersi nuovamente a Stefano Pioli.
Milan, torna Pioli al posto di Fonseca? Ecco il clamoroso scenario
Milan, retroscena Stefano Pioli: è ancora sotto contratto fino al 2025! La situazione
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez rompe con Paulo Fonseca? Il futuro è a rischio!
C’è, però, da tenere in considerazione un fattore che non è da sottovalutare: qualora venisse esonerato Fonseca e la dirigenza dovesse decidere di trovare un nuovo allenatore, in casa Milan ci sarebbero ben tre allenatori sotto contratto e pagati!