Nessun nuovo portiere verrà ingaggiato dal Milan nel mercato di gennaio, il Psg e l’Atalanta bloccano le cessioni di Sergio Rico e Marco Sportiello.
Il Paris Saint-Germain ha chiuso la porta al Milan. Per essere precisi, il club di Parigi non l’ha mai aperta. Maldini e Massara avevano chiesto informazioni per il portiere spagnolo Sergio Rico, classe 1993, ma l’intenzione dei francesi è quella di non cederlo. Sfuma l’obiettivo dei rossoneri.
L’Atalanta invece ha negato l’esistenza di una trattativa con il Milan per il trasferimento a gennaio di Marco Sportiello: «Se n’è parlato sui giornali, noi non abbiamo mai avuto nessun contatto con il Milan – ha detto il DS dei bergamaschi Tony D’Amico a Sky Sport –. Sportiello è un giocatore dell’Atalanta e resterà un giocatore dell’Atalanta».
Milan, Rico e Sportiello non si muovono
LEGGI ANCHE Milan, Ibra torna a Milanello. Verso il Toro: out Thiaw, c’è Messias
Nessun portiere verrà ingaggiato nelle prossime settimane. Se ne riparlerà a giugno, quando sia Ciprian Tatarusanu sia Antonio Mirante andranno in scadenza di contratto. Per il momento si va avanti con loro e con Devis Vasquez sbarcato a Milano solo pochi giorni fa. Il colombiano sta conoscendo Milanello e i compagni ma non è ancora pronto per giocare titolare. Contro il Torino mercoledì sera in Coppa Italia toccherà ancora a Tatarusanu difendere i pali del Diavolo.