Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, rinnovo Giroud: c’è la data dell’incontro

Pubblicato

il

L'esultanza di Olivier Giroud dopo l'1-0 al Salisburgo.

Milan, rinnovo Giroud alla fase decisiva: ecco quando è previsto l’appuntamento ai piani alti di Casa Milan.

Olivier Giroud e il Milan avanti insieme? È un’ipotesi oggi molto concreta. C’è la volontà da entrambe le parti di prolungare l’accordo per almeno un’altra stagione e le recenti parole del centravanti francese lasciano ben sperare che l’intesa venga raggiunta in poco tempo. «Voglio prolungare il contratto – ha dichiarato l’ex Chelsea a Canal Football Club. Con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi. Se posso finire qui la carriera ai massimi livelli lo farò. Poi potrei andare in qualche campionato esotico, la Mls mi è sempre piaciuta».

Milan, rinnovo Giroud: c’è la data dell’incontro

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, sacrificio Messias per arrivare a Zaniolo?

La formula non dovrebbe cambiare: il Milan e Giroud potrebbero firmare un rinnovo annuale con opzione per la stagione successiva. Ai piani alti di Via Aldo Rossi c’è fiducia e ottimismo. A Giroud il Milan ha già proposto un contratto alle stesse cifre di quello attuale, ossia 3,5 milioni di euro netti all’anno. L’agente del giocatore, Michael Manuello, il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, e il DS Frederic Massara dovrebbero incontrarsi appena terminata la sessione del calciomercato di gennaio, qualche giorno prima del derby di campionato contro l’Inter.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia