Resta in contatto con Daily Milan

Analisi

Milan, stagione della riscossa per Rebic?

Pubblicato

il

Ante Rebic potrebbe vivere, a partire da gennaio, una nuova stagione con il Milan all’insegna della riscossa…

Non sono stati mesi facili per Ante Rebic. L’attaccante croato, a causa dei tanti infortuni che lo hanno condizionato nella scorsa stagione, è rimasto un po’ ai margini nella cavalcata scudetto del Milan. Anche se un minimo di contributo è ruscito comunque a darlo: chiedere a Tonali per il suo gol decisivo a Roma contro la Lazio

Quest’anno le cose stanno andando leggermente meglio: il ragazzo non si discute dal punto di vista realizzativo, ma continua a peccare sulla continuità (Milan, il curioso caso di Ante Rebic).

Ma ora, con il ritorno in campo a partire da gennaio, il croato può sperare in una riscossa stagionale. Perché?

Riscossa Rebic, Stefano Pioli avrà il croato come rinforzo in più?

Milan, stagione della riscossa per Rebic?

LEGGI ANCHE Milan, e se a gennaio arrivasse un colpo a sorpresa?

Ante Rebic, classe 1993, ha giocato in questa stagione finora 10 partite in Serie A, con tre gol e due assist, e 4 in Champions League. Per il ragazzo il 2023 potrebbe essere finalmente l’anno della riscossa.

Innanzitutto perché i guai fisici sembrano essere lentamente lasciati alle spalle, anche se c’è comunque da sottolineare come questi non gli abbiano impedito di segnare più gol in pochi mesi che in tutto l’anno scorso. Ma soprattutto, l’esclusione dal Mondiale in Qatar: la non convocazione da parte della Croazia potrebbe essere stata paradossalmente un toccasana per l’ex Fiorentina. Sia a livello di recupero che di energie mentali: Rebic avrà una grande voglia di riscatto nei prossimi mesi…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia