Milan, Alexis Saelemaekers torna ad allenarsi con i compagni. Il belga ieri ha saltato solo la tradizione partitella di fine allenamento.
Sorride Pioli, notizia importante in casa Milan. Da ieri il tecnico emiliano può tornare a contare su Alexis Saelemaekers. L’esterno belga, infortunatosi al ginocchio a inizio ottobre nel match contro l’Empoli, è stato costretto a saltare sette sfide di campionato e quattro della fase a gironi di UEFA Champions League.
Ieri, nella seduta che la squadra ha affrontato al mattino sui campi del centro sportivo di Milanello, Saelemaekers ha lavorato insieme al resto del gruppo saltando solamente la partitella di fine allenamento.
Milan, riecco Saelemaekers. Oggi test con la Lumezzane
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan va a Dubai: rientro più vicino?
La squadra ha sostenuto una prima parte in palestra con esercizi mirati all’attivazione muscolare, ed è poi uscire sul campo centrale dove il riscaldamento è terminato con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i pali. L’allenamento è proseguito con il gruppo impegnato in una serie di esercitazioni tecniche e una parte di lavoro tattico.
Oggi alle ore 14.30 i campioni d’Italia affronteranno a Milanello il Lumezzane. L’amichevole con la formazione bresciana, che milita nel campionato di Serie D, sarà in diretta esclusiva su Milan TV.