Traguardo sempre più vicino per Zlatan Ibrahimovic, che continua quotidianamente a mandare segnali incoraggianti al suo Milan in vista dell’inizio di questa seconda fase della stagione. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che sottolinea come nessuno al Milan voglia affrettare i tempi trattandosi pur sempre di un giocatore di 41 anni.
Dal canto suo, però, Zlatan sta continuando a lavorare duro in vista del definitivo recupero, con l’intento di tornare a disposizione di Pioli e di dare il suo contributo alla sua squadra.
LEGGI ANCHE Milan, Ibra e il suo “discorso” nel video più visto del 2022
Milan, Zlatan va a Dubai: rientro più vicino?
Per Zlatan è il primo step verso il definitivo rientro a gennaio?
In questi giorni di pausa lo svedese svolgerà degli allenamenti personalizzati per poi partire insieme al resto della squadra per la tourneé invernale in programma a Dubai, negli Emirati Arabi, dall’11 al 20 dicembre. In questo modo Zlatan potrà verificare lo stato e la tenuta del suo ginocchio. E magari capire se sarà il caso, oppure no, di giocare qualche minuto in una delle due gare con Arsenal e Liverpool.
Milan, Zlatan va a Dubai: rientro più vicino?
LEGGI ANCHE Milan, Ibra diventa un cartone. La novità su Netflix
Col suo carisma può essere fondamentale per la rincorsa al Napoli
Lui non vede l’ora di tornare in campo con un obiettivo ben preciso: dare il via alla non facile rimonta in classifica sulla capolista Napoli e aiutare la squadra anche in Coppa Italia e in Champions.
Ibra a caccia del gol più longevo di sempre in Champions League
Proprio in relazione alla Champions, l’intento dello svedese è anche quello di realizzare il gol più longevo della storia della massima competizione europea. Cosa che lo porterebbe ad un altro importante record e, di diritto, nel Guinness dei primati.