Dopo la disfatta del Milan nella stracittadina non sono mancate le parole del vice Premier Matteo Salvini, che ha duramente attaccato i rossoneri.
Una prestazione negativa, l’ennesima per il Milan. Contro l’Inter i rossoneri non hanno saputo riscattare il 3-0 della Supercoppa italiana e sono stati succubi del gioco nerazzurro. Gli uomini di Stefano Pioli non sono più gli stessi pre mondiale qatariota. Oggi sono la brutta copia degli eroi che hanno conquistato lottando il diciannovesimo scudetto della storia rossonera.
Sembra non finire mai questo momento per il Diavolo che al momento occupa le sesta posizione in campionato e la zona Champions potrebbe allontanarsi ancora di più dinanzi ad ulteriori passi falsi.
Milan, senti Salvini: «Società senza visione»
Milan, Salvini non risparmia nessuno: critiche anche alla società
Matteo Salvini, vice Premier e tifoso rossonero, si è fatto sentire dopo la sconfitta dei rossoneri nel derby contro l’Inter. Il politico si è sfogato sotto un post del club su Instagram, focalizzandosi sull’allenatore Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE Milan, Leao si è perso: Pioli lo lascia in panchina, è scontro tra agenti
“Giocatori senz’anima, società senza visione. Ma temo che Pioli, che l’anno scorso ci ha regalato un miracolo, abbiamo totalmente perso il controllo della situazione”.