Marco Guida è l’arbitro designato per Milan-Sampdoria, il direttore di gara darà il fischio d’inizio della partita alla Scala del Calcio…
È stata ufficializzata la squadra arbitrale per Milan-Sampdoria. Marco Guida sarà il primo fischietto, Marzaloni e Valeriani saranno gli assistenti e Di Vuolo il quarto uomo. Chiudono Celi e Saia i quali saranno gli addizionali.
I rossoneri vengono da una sconfitta in casa dell’Udinese per 2-1, motivo per cui sono alla ricerca del pronto riscatto soprattutto considerando che giocheranno davanti alla propria gente sugli spalti.
Guida è il direttore di gara designato per sfida della Scala del Calcio
Milan-Sampdoria, sarà Guida l’arbitro della sfida di San Siro
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
Il momento del Diavolo è decisamente negativo, infatti nelle ultime 4 uscite ufficiali (3 di Serie A e 1 di Coppa Italia) sono arrivate 3 sconfitte (2 in campionato contro Napoli e Udinese e 1 in Coppa Italia contro la Juventus) e un pareggio contro il Torino.
Questo vuol dire che la formazione meneghina è a caccia di un successo per iniziare a risalire in classifica dopo questo brutto momento. Vedremo se i rossoneri riusciranno a mettersi alle spalle questo difficile tratto di stagione contro i blucerchiati.