Il presidente del Milan Paolo Scaroni guarda già avanti, oltre San Siro: il Meazza è pieno di ricordi, ma ora…
San Siro resterà per sempre nel cuore di tutti i tifosi rossoneri. In quell’impianto il Milan ha costruito la sua leggendaria storia, e non potrà per questo mai essere un luogo qualunque.
Ma ora è tempo di voltare pagina; ne è convinto anche il numero uno del Diavolo, Paolo Scaroni…
San Siro pieno di ricordi, ma Scaroni prende a modello il Tottenham
Milan, San Siro? Scaroni guarda già avanti…
LEGGI ANCHE Milan, le ultime da Londra: Pioli lancia Krunic e Diaz dall’inizio
In occasione della sfida di questa sera tra Milan e Tottenham, il presidente rossonero ha parlato anche della questione stadio: qualsiasi dato lo conferma, bisogna imitare gli Spurs ed andare oltre San Siro…
«L’esperienza che si può vivere in uno stadio innovativo come quello del Tottenham, come in molti stadi negli Stati Uniti, ci consente di comprendere le potenzialità e le opportunità che un impianto moderno può offrire a una città, a un club di livello mondiale e a tutti i suoi tifosi. Dobbiamo accelerare sul progetto di nuovo stadio che costituisce un tassello fondamentale nel nostro processo di crescita, indispensabile per potere competere a livello internazionale. Il vecchio San Siro è ricco di ricordi, ma sentiamo la responsabilità di guardare al futuro del nostro club, per regalare nuovi successi ed esperienze indimenticabili a tutti i nostri tifosi»