L’attaccante del Milan Santiago Gimenez non segna da un mese, ecco i numeri dell’avvio di avventura rossonera per il messicano…
Il Milan nella prossima partita di Serie A affronterà il Como, all’andata il Diavolo si è imposto 2-1 ma non sarà facile riuscire a vincere nuovamente per i rossoneri. Infatti i ragazzi di Sergio Conceiçao dovranno riportare anche i tifosi dalla loro parte, visto che le recenti sconfitte in Serie A hanno incrinato anche il rapporto con loro.
Uno dei giocatori arrivati a gennaio è stato Santiago Gimenez, il quale ha avuto un grande impatto ma col passare delle giornate ha abbassato la qualità del rendimento. Infatti dopo le prime due presenze contro Roma in Coppa Italia ed Empoli in Serie A, con un assist contro i giallorossi e un goal contro gli azzurri, il messicano è calato.
Cosa succede all’ex Feyenoord?
Milan, Santiago Gimenez non segna da un mese: che succede? I numeri (fonte immagine Corriere dello Sport)
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, tutto su Giovanni Fabbian: ma decide Beppe Marotta. La clausola
Infatti la sua ultima rete risale al 18 febbraio a San Siro contro la sua ex squadra il Feyenoord, mentre in Serie A non va in goal da 15 febbraio contro l’Hellas Verona. E’ un mese che il messicano non segna, in vista di questo rush finale id stagione tra Serie A e Coppa Italia è chiamato a mostrare tutte le sue qualità.