Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan-Sassuolo: arbitra Antonio Giua: seconda volta con i rossoneri

Pubblicato

il

Milan-Roma, Kalulu esulta dopo aver segnato il gol nel primo tempo.

Designato l’arbitro di Milan-Sassuolo, è il sassarese Antonio Giua. Domenica lunch match al Meazza, si gioca la prima di ritorno.

Seconda volta sul verde dello stadio “Giuseppe Meazza” per Antonio Giua, fischietto sardo (è nato a Sassari) classe 1998. Sarà lui il direttore di gara domenica alle ore 12.30 della sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Antonio Giua e il Diavolo si sono incrociati in Serie A soltanto una volta, nel 2021, proprio a San Siro. Sul calendario, il 4 dicembre: Milan-Salernitana 2-0, 16esima giornata di campionato.

Milan-Sassuolo, l’arbitro è Antonio Giua

LEGGI ANCHE Milan, fuori Giroud e Leao contro il Sassuolo?

Domenica alle 12.30 (lunch match della 20esima giornata, la prima di ritorno) il fischietto sassarese scenderà sul verde di San Siro coadiuvato dal veneto Luigi Rossi (originario di Badia Polesine) e da Giuseppe Perrotti di Campobasso. Quarto uomo nella squadra arbitrale Matteo Marchetti della sezione CAN di Ostia Lido (Roma). In sala V.A.R. per la sfida tra Milan e Sassuolo il livornese Luca Banti e l’abruzzese Federico Dionisi, solo omonimo del tecnico della formazione neroverde.

In stagione Antonio Guia conta 5 partite dirette nel campionato di Serie A: Spezia-Bologna 2-2, Bologna-Torino 2-1, Monza-Salernitana 3-0, Spezia-Atalanta 2-2 e Roma-Fiorentina 2-0.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia