Le formazioni ufficiali di Milan e Sassuolo in campo a San Siro alle 18: Theo Hernandez torna al centro della difesa.
C’è il Sassuolo a San Siro per la sfida numero diciotto del campionato di Serie A, l’ultima del 2023, il Milan è in piena emergenza difensiva (out Kalulu, Thiaw e Tomori). Stefano Pioli adatta Theo Hernandez al centro del reparto insieme al danese Simon Kjaer, sui fianchi il capitano Davide Calabria e Alessandro Florenzi. Con il Pu-Gi-Le in attacco (il tridente formato da Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafa Leao) il Milan questa sera è chiamato a mettere all’angolo i neroverdi di Alessio Dionisi, sedicesimi in classifica con nove sconfitte rimediate dopo le prime diciassette giornate.
Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali: Pioli con il Pu-Gi-Le
Confermato Ismael Bennacer dal primo minuto, Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders completano la mediana a tre. Milan così in campo alle ore 18 al Meazza contro il Sassuolo: Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud e Leao. A disposizione di Pioli: Nava, Mirante, Adli, Jovic, Romero, Chukwueze, Krunic, Traore, Jimenez, Simic, Nsiala, Zeroli e Bartesaghi.
LEGGI ANCHE Pioli, vincere per scacciare i dubbi di Cardinale
Sassuolo in campo a San Siro con il 4-2-3-1: Dionisi si affida a Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Thorstvedt, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. In panchina Pegolo, Cragno, Missori, Mulattieri, Ceide, Alvarez, Castillejo, Viti, Volpato, Lipari e Tressoldi.




