Milan-Sassuolo, gratis e a pagamento ecco dove seguire la diretta di campionato in programma sabato 30 dicembre
Milan-Sassuolo, in programma sabato 30 dicembre alle ore 18 a San Siro, chiede l’anno solare 2023 dei rossoneri. Il match sarà disponibile sia gratis che a pagamento, in tv e sul web.
Le immagini video della partita tra i rossoneri di Stefano Pioli e i neroverdi di Alessio Dionisi verranno trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma a pagamento e in abbonamento. La partita sarà raccontata dalle voci di Ricky Buscaglia (telecronista) e Marco Parolo (in postazione “commento tecnico”).
Milan-Sassuolo, diretta sia televisiva che online per ogni tasca
Verso Milan-Sassuolo, dove seguire la diretta gratis o a pagamento
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter
Sarà possibile seguire Milan-Sassuolo gratis sintonizzandosi sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio Uno oppure collegandosi a uno dei play-by-play testuali disponibili sul web, ad esempio quello curato dal sito della Gazzetta dello Sport, gazzetta.it.
DAZN racconterà il match tra Milan e Sassuolo live e offrirà ai propri abbonati aggiornamenti sia nel pre partita che al termine dell’incontro. La squadra di inviati di Milan TV, club channel dei rossoneri, seguirà dal Meazza il warm-up dei rossoneri e come di consueto proporrà le interviste a Stefano Pioli e ai giocatori protagonisti sul campo.




