Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, scambio con la Juve da mettere i brividi… Utopia o si può fare?

Pubblicato

il

Milan, rischia di saltare il rinnovo di Leao. (Fonte: instagram.com/iamrafaeleao93)

E se Milan e Juventus si scambiassero i gioielli?

Rafa Leao si è spento e anche Dusan Vlahovic fatica ad accendersi. Milan e Juventus hanno lo stesso grosso problema tra le mani: il miglior gioiello della propria collezione si è improvvisamente spento, non brilla più. Hai voglia a lucidarlo ogni settimana, una carezza qui, un elogio là, nulla da fare. In Inghilterra i collezionisti d’arte contemporanea osservano (lì hanno soldi e l’occhio giusto), sono pronti – dicono i tabloid d’oltremanica – a investire milioni su milioni durante l’estate.

Ma se il groviglio si risolvesse dentro un centinaio di chilometri? Chiariamo: la nostra è solo un’ipotesi buttala lì. Però, quando si parla di mercato, alla fine, nulla è davvero così impossibile. E allora… se a fine stagione Milan e Juventus provassero a scambiarsi i rispettivi diamanti? Leao a Torino e Vlahovic a Milano. Cosa succederebbe?

Milan, scambio con la Juve da mettere i brividi… Utopia o si può fare?

LEGGI ANCHE Milan, altro giro altra grana: ora Pioli perde anche Giroud

Pensateci… Al Milan manca un centravanti di spessore per il futuro, un tassello in grado di garantire numeri e continuità almeno per quattro-cinque stagioni e l’ex Fiorentina da anni è considerato l’erede ideale di Zlatan Ibrahimovic. Vlahovic in rossonero, chi non lo vorrebbe? Non capiterà. Leao alla Juventus? Ancora più improbabile. E poi alle condizioni chieste dal giocatore! No! Impossibile. Forse, chissà. Mai dire mai…

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia