Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, lo scambio Ronaldo-Leao è solo una “pazza” idea?

Pubblicato

il

Milan-Fiorentina: Leao esulta dopo aver segnato la rete dell'1-0.

Ronaldo al posto di Leao, l’idea “pazza”  a cui lavora Jorge Mendes e che affascina tanti tifosi lasciando tuttavia dubbi ed interrogativi…

Portare al Milan Cristiano Ronaldo con un ingaggio ridotto a 8 milioni in cambio di un’offerta che va dai 100 ai 120 milioni di euro per Rafael Leao, tanto “desiderato” dal Psg.

LEGGI ANCHE Milan, per Leao un Mondiale all’ombra di Ronaldo?

Milan, lo scambio Ronaldo-Leao è solo una “pazza” idea?

Jorge Mendes e l’intreccio impossibile…

A rilanciare quella che appare ai più come una “pazza idea” è la stampa spagnola, con Jorge Mendes che starebbe provando a fare di tutto per dar vita ad un “intreccio” tra Leao e CR7

Leao, a dire il vero, avrebbe firmato con l’avvocato Ted Dimvula affinché sia quest’ultimo a curare i suoi interessi, ma Mendes, dal canto suo, crede ancora di poter avere un ruolo centrale in quello che sarebbe un affare senza precedenti. 

LEGGI ANCHE Milan, calciomercato in uscita: Leao è un obiettivo concreto del Barcellona

Milan, lo scambio Ronaldo-Leao è solo una “pazza” idea?

L’ingaggio di CR7 il primo grande ostacolo all’operazione

Se da un lato il Milan potrebbe anche dire sì a Ronaldo a costi sostenibili, ed in questo momento l’ingaggio di CR7 è abbastanza alto, è piuttosto difficile immaginare anche una cifra altissima e così immediata per Leao.

L’agente, comunque, è in costante contatto con il Psg e gli scenari, al momento abbastanza chiari, potrebbero cambiare velocemente.

Senza dimenticare, comunque, le possibili conseguenze dell’inserimento di un giocatore come l’ex Juve nello spogliatoio rossonero.

Giovedì l’esordio in Qatar: col Ghana possibile la presenza in campo di entrambi 

Giovedì alle 17, intanto, i due giocatori, che per motivi ben diversi sperano di vivere un Mondiale da protagonisti, potrebbero partire entrambi titolari nella prima gara valida per Qatar 2022 tra PortogalloGhana.

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.