Paolo Scaroni e Giorgio Furlani non sono soltanto dirigenti del Milan, ma veri e propri tifosi rossoneri…
La polemica secondo cui l’attuale dirigenza del Milan non abbia a cuore le sorti dei colori rossoneri, o comunque non abbia il Dna del Diavolo nelle vene, è assolutamente errata ed infondata. Come ha riportato la Gazzetta dello Sport questa mattina, in società non ci sono “solo” due leggende come Paolo Maldini (direttore dell’area tecnica) e Franco Baresi (vicepresidente onorario), ma anche dei veri e propri tifosi, persone appassionate al Milan da tutta la vita proprio come noi.
Di chi stiamo parlando? Del nostro presidente e del nostro amministratore delegato: Paolo Scaroni e Giorgio Furlani.
Scaroni e Furlani veri e propri tifosi del Diavolo
Milan, Scaroni e Furlani veri cuori rossoneri. La storia
LEGGI ANCHE Discorso presidente Milan alla squadra: le parole
Come ha riportato la rosea, la passione di Scaroni e di Furlani per il Diavolo nasce molto prima delle loro nomine nella società rossonera. Già negli anni 80 l’attuale presidente del Milan incontrò Silvio Berlusconi e gli confidò di essere un tifoso sfegatato della prima squadra di Milano. Il giorno dopo, come ha raccontato lo stesso Scaroni, gli arrivarono 100mila lire in azioni rossonere…
Il numero uno del Milan ha inoltre dichiarato che fare il presidente della sua squadra del cuore è il mestiere più bello del mondo…tranne la domenica, quando soffre e segue con ancor più trasporto il Diavolo in campo.
E Furlani? Sull’amministratore delegato c’è un retroscena curioso: pur di vedere il Milan in finale di Champions League nel 2007 (vittoria per 2-1 contro il Liverpool), Furlani condivise la tv con un portoghese ed un brasiliano…nel deserto del Cile, dove si trovava per lavoro.
E se non è amore questo…



