Esercizio finanziario consolidato ed indicatori in crescita: le parole del presidente Scaroni sull’importanza di RedBird per il Milan e sul nuovo stadio.
Prosegue, dopo la fase di risanamento, la crescita del Milan con un progetto a tutto tondo che passa per il nuovo stadio ma non solo.
Milan, Scaroni: «Nuovo stadio, avanti anche da soli»
“Se sarà a San Siro e per loro non ci sono difficoltà finanziarie lo faremo con l’Inter”
Le parole di Scaroni arrivate questa mattina in occasione dell’assemblea degli azionisti sull’importanza di RedBird e sul dibattito legato al nuovo stadio, che «sta procedendo abbastanza bene», aprono nuovi orizzonti in casa Milan.
Anche se è stato ribadito che «se lo stadio sarà fatto a San Siro lo faremo ovviamente con l’Inter. Non mi risulta, infatti, che ci siano difficoltà finanziarie sul fronte stadio da parte loro, – ha detto il presidente – comunque lavoriamo anche ad altre ipotesi, al di là di San Siro. In quest’ultimo caso, potremmo decidere di farlo anche da soli“.
Sono stati posti, poi, diversi temi sull’argomento stadio legati all’investimento da attuare sul suolo pubblico per oltre 300 milioni come la grandezza e «la quantità di rumore che uscirà dall’impianto, compensata dalla sua struttura»
LEGGI ANCHE Milan, i rossoneri agli ottavi se…
Milan, Scaroni: «Nuovo stadio, avanti anche da soli»
“Risposte certe entro il prossimo mese o guarderemo altrove”
«Spero di avere delle risposte entro novembre, – ha poi aggiunto Scaroni – ma nel frattempo non rinunciamo a valutare altre alternative».
“No” a quotazione in borsa, si rinnova la partnership con Emirates
Infine, escludendo la quotazione in borsa del Milan, arriva un’anticipazione di marketing: «Stiamo rinnovando con il main sponsor Emirates, – ha sottolineato Scaroni – credo che l’accordo verrà concluso in questi giorni».