Milan, dopo la pesante sconfitta arrivata per mezzo del Parma, Zlatan Ibrahimovic ha avuto un confronto con la squadra. Ecco cos’è successo
E’ sicuramente uno Zlatan Ibrahimovic diverso rispetto a quello visto lo scorso anno e molto più presente nelle dinamiche di campo. Al termine della brutta sconfitta arrivata in casa del Parma, il senior advisor svedese ha parlato alla squadra, motivando i ragazzi di Paulo Fonseca e anche lo stesso allenatore. Secondo la Gazzetta dello Sport, si può riassumere così il pensiero di Ibra: “La qualità c’è e la squadra è al completo, ora dovete essere motivati”.
Parole forti che confermano la linea dello svedese, che già prima della gara, ai microfoni di DAZN, aveva affermato come la squadra fosse completa e competitiva. I giocatori, infatti, ci sono e sono stati colmati i buchi lasciati scoperti. Si poteva, però, fare qualcosa in più sull’attaccante e prendere almeno un vice-Morata.
Scende in campo anche Zlatan Ibrahimovic: discorso motivazionale dopo il Parma
Milan, scende in campo anche Zlatan Ibrahimovic: ecco cos’ha fatto dopo la sconfitta di Parma
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Milan, Paulo Fonseca già a rischio: spunta l’ipotesi Allegri. La situazione
Paulo Fonseca è in chiara ed evidente difficolta e con lui anche la squadra. Ibra, però, c’è, è presente e continuerà a stare vicino alla squadra, per cercare di risollevare un Milan, che oggi sembra davvero senza identità.