Milan, Antonio Cassano ha attaccato Theo Hernandez per le sue ultime prestazioni molto sottotono con i rossoneri. Ecco le parole
L’ex attaccante di Milan, Inter e Roma, Antonio Cassano non ha peli sulla lingua quando parla del Diavolo e nell’appuntamento del programma Viva El Futbol, ha attaccato Theo Hernandez per le sue prestazioni molto sottotono rispetto alle sue potenzialità: “Che problema ha lui? Vuole andare via? vuole più soldi?“. Cassano è convinto che il francese non sia sereno per le questioni legate al calciomercato, visto che sul terzino circolano sempre voci di un possibile addio.
L’ex attaccante della Nazionale si è, poi, soffermato sui goal presi dal Milan nelle prime due gare di campionato e secondo lui, sia in occasione della rete di Zapata sia nei due timbri del Parma, la colpa è proprio del terzino francese, che non ha mantenuto le marcature. Ecco l’attacco:
In queste due partite il gol di Zapata è colpa sua, col Parma entrambi i gol sono colpa sua. Che problema ha?
Cassano senza peli sulla lingua: Theo Hernandez che problemi ha? Se vuole andare via quella è la porta!
Milan, senti Cassano: Theo Hernandez che problemi ha, o li risolve o quella è la porta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer-Arabia Saudita: Moncada non fa sconti! La situazione
Ricordiamo che per quanto riguarda Theo, non c’è ancora nessun accordo con il Diavolo per il prolungamento di contratto. Il giocatore chiede, infatti, 7 milioni di euro, mentre il Milan vorrebbe stare sui 6. La distanza non è alta, ma c’è ancora da lavorare.