Renato Sanches, obiettivo del Milan nella scorsa sessione di mercato, quella estiva, ha espresso il suo malcontento al PSG. Il centrocampista vorrebbe giocare con più continuità.
Era a un passo dal Milan ma poi ha deciso di restare in Francia e passare dal Lille al PSG. Nel club parigino, però, a causa dei tanti campioni in rosa il centrocampista portoghese stenta a trovare spazio anche adesso che è rientrato dall’infortunio. Solo 4 presenze da titolare per lui, mentre al Milan avrebbe potuto giocarle tutte ed essere protagonista insieme a Bennacer e Tonali.
Milan, Renato Sanches non è felice al PSG
Milan, senti Renato Sanches: «Non sono contento al PSG»
Arrivato in estate al Paris Saint-Germain, Renato Sanches ha trovato fin qui poco spazio con i campioni di Francia. Infatti, delle 17 presenze totali, solo 4 sono da titolare. Il portoghese non è felice e ieri ha dichiarato: “Torno da un’infortunio, so che è un po’ complicato e un po’ frustrante perché è difficile giocare bene quando torni da un infortunio. Ma mi sento bene, ho solo bisogno di giocare ancora un po’”.
LEGGI ANCHE Milan, ricordi l’arbitro dello “scandalo di Torino”? Domenica arbitrerà il derby
Poi il centrocampista portoghese ha evidenziato: “L’allenatore sceglie la formazione. Non sono contento, è normale che voglia giocare ogni tanto di più. Ma rispetto la decisione del mister e io sono qui per dare il massimo”.