Dopo Ibra un altro bomber incorona Giroud come miglior numero 9 al Mondiale. Trezeguet su Giroud è convinto…
Olivier Giroud sta disputando un Mondiale ad altissimi livelli. La sua Francia, impegnata stasera contro l’Inghilterra, sembra essere la squadra favorita alla vittoria finale. Oltre a poter contare su un grande potenziale offensivo, Deschamps ha la fortuna di avere in rosa centrocampisti e difensori importanti.
Il tridente d’attacco però è sicuramente l’arma in più. Mbappé, Giroud e Griezmann si intendono a meraviglia e hanno dimostrato che l’assetto scelto dal loro allenatore è quello giusto. A inizio mondiale era stato chiesto a Ibrahimovic chi secondo lui sarebbe stato l’attaccante più forte del Mondiale e lui senza accennare al minimo dubbio rispose Giroud. Olivier sta confermando la profezia di Ibra grazie ai suoi 3 gol segnati fino ad ora. Grazie a queste reti il numero 9 rossonero ha anche superato Henry nella classifica di miglior bomber di sempre con la maglia della Francia.
Giroud vuole trascinare la Francia alla vittoria
https://www.instagram.com/p/ClwczsBNbY5/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Milan, Senti Trezeguet su Giroud
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si complica Ziyech
Un’altra investitura importante per l’attaccante francese è arrivata da un suo connazionale. Trezeguet, che con la nazionale francese ha collezionato gol e trofei, ha espresso il suo giudizio in merito a Giroud. Secondo l’ex attaccante della Juventus, Oli G è il miglior attaccante del mondiale, il più completo. Un’attestato di stima veramente importante, che immaginiamo potrà caricare ulteriormente il nostro bomber in vista del match contro l’Inghilterra stasera.