Si allontana un obiettivo di mercato del Milan. Il centrocampista, che sembrava essere a un passo dal vestire rossonero, è vicinissimo al Betis.
Il Milan durante la sessione di mercato invernale ha cercato di concludere delle trattative non particolarmente onerose. Il budget limitato non ha permesso a Maldini di chiudere diverse trattative che sembravano alla portata del Diavolo. Una di queste è quella per Houssem Aouar, centrocampista del Lione che avrebbe portato ulteriore qualità nella squadra di Stefano Pioli. Adesso il giocatore sembra essere a un passo dal trasferimento a Siviglia.
Milan, Houssem Aouar a un passo dal Betis
Milan, si allontana un obiettivo di mercato: è a un passo dal Betis
Stando a quanto riportato da Goal.com questa mattina Houssem Aouar, destinato a svincolarsi quest’estate dal club transalpino, sarebbe pronto ad accasarsi a partire dalla prossima stagione, al Betis.
LEGGI ANCHE Milan: il gruppo ritrova Ibrahimovic, il ritorno in campo però è tutto un rebus
Il club andaluso, secondo la suddetta fonte, avrebbe bruciato la concorrenza, tra le altre di Milan e Roma in Italia, e trovato l’accordo con il giocatore che sarebbe già anche stato in visita in Spagna. Il Diavolo sperava di concludere questa trattativa, dato il talento del giocatore ed il costo ridotto dell’operazione, dato che Aouar è in scadenza di contratto a giugno 2023.