Stentano ad arrivare buone notizie al Milan. Slitta ancora il rientro di “Magic” Mike Maignan. Il francese resterà ancora per un lungo periodo ai box.
Al Milan manca il suo portiere-libero: Mike Maignan. Da quando il francese si è infortunato il Diavolo vive di un equilibrio precario. Tatatusanu non è all’altezza del ruolo che al momento riveste, a tutti manca l’ex Lille, uno dei migliori portieri della Serie A capace di indirizzare in porta gli attaccanti, come quel lancio chirurgico per Leao.
Elemento solido e imprescindibile del reparto arretrato rossonero e motivatore in campo. Una figura carismatica la cui assenza pesa come un macigno, adesso come non mai. Maignan è molto più rapido e reattivo sulle palle alte e in uscita, dove Tatarusanu soffre parecchio. Anche un eventuale nuovo arrivo dal calciomercato, non potrebbe sostituirlo al massimo.
Milan: ecco quando rientra Maignan
Milan, slitta ancora il rientro di Maignan: le ultime
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla della situazione del portiere del Milan, Mike Maignan. Secondo quanto riportato dalla rosea, il recupero del portiere francese potrebbe essere una di quelle scintille in grado di risvegliare l’ambiente ma, secondo l’indiscrezione, per il ristabilimento di Mike ci vorrebbero almeno altri 40/50 giorni.
LEGGI ANCHE: Milan, sospiro di sollievo per Pioli: Origi e Kjaer tornano in gruppo