Campagna e-mail del Milan sulla realizzazione del nuovo stadio, il club lancia un sondaggio tra i supporter rossoneri.
Tema stadio, il Milan mette al centro i milanisti. «A Milano c’è una fan base fenomenale, i tifosi hanno fatto il loro lavoro, ora tocca a noi» aveva detto ieri a Londra Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, il fondo americano proprietario del club. E proprio ai tifosi del Diavolo il club ora si rivolge, attraverso una mirata campagna e-mail.
Nella “lettera” inviata a tutti gli iscritti su acmilan.com si legge: “Gentile Milanista, Vogliamo mantenere un costante dialogo con gli appartenenti alla famiglia rossonera, soprattutto con chi, come te, ci segue e sostiene. Certamente sei a conoscenza del progetto per il nuovo stadio: una priorità per il Milan nel percorso di crescita per tornare ai vertici del calcio internazionale e con l’obiettivo di regalare a tutti i tifosi il miglior stadio del mondo. Proprio per finalizzare il progetto, ci teniamo a sapere le tue opinioni”.

Milan, sondaggio del club tra i tifosi: il vostro pensiero sul nuovo stadio
LEGGI ANCHE Milan, Cardinale sul nuovo stadio: «La priorità è rimanere a Milano»
Per partecipare al sondaggio (CLICCA QUI) bastano tra i 10 e i 15 minuti. Le risposte – spiega la mail firmata AC Milan – aiuteranno a valutare alcuni fattori determinanti per la riuscita del progetto e rimarranno completamente riservate.
L’indagine indipendente è gestita da CAA ICON, società internazionale di consulenza nel management dello sport. Un partner di riconosciuto valore, per contribuire ulteriormente alla definizione della migliore esperienza possibile nel nuovo stadio.




