Il Milan potrebbe giocare uno sgarbo all’Inter soffiando ai rivali il difensore ex Lazio: Stefan De Vrij. L’indiscrezione di DAZN.
Sarà un calciomercato low-cost per il Milan, alla ricerca di giocatori giovani di talento o veterani a parametro zero. Uno dei tanti futuri svincolati, a meno di rinnovi improvvisi, sarà Stefan De Vrij. Il difensore ex Lazio non ha trovato l’accordo per il rinnovo con i nerazzurri e il Diavolo potrebbe restituire il favore ai rivali. Per i rossoneri si tratterebbe di un ottimo rinforzo tenendo conto della tenuta fisica di Kjaer, leader della difesa ma non utilizzabile a tempo pieno da mister Pioli.
Milan, tentativo per De Vrij: i rossoneri restituiscono il favore all’Inter
Milan, sondaggio per De Vrij: l’indiscrezione
Nei giorni scorsi il Diavolo, insieme al Tottenham, ha effettuato un sondaggio per Stefan de Vrij, difensore dell’Inter in scadenza a giugno e quindi disponibile a parametro zero a fine stagione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche il Diavolo sulle tracce di Rasmus Hojlund
A riportare tale indiscrezione è Orazio Accomando di DAZN, il quale aggiunge però che l’olandese ha ricevuto un’importante offerta dal Newcastle e l’accordo con i Magpies sembra essere vicino. Il difensore avrebbe rifiutato i rossoneri come forma di rispetto per l’Inter.