Ibrahimovic protagonista nel pre partita di Milan-Spezia: i tifosi lo osannano, lui risponde così…
Un gesto che sa di promessa e che vale più di mille parole. Che vale più di tutte le ipotesi fatte e rifatte fino a questo momento. Durante il riscaldamento di Milan-Spezia, match della 13esima giornata di campionato, con le due squadre schierate sul verde del Meazza, sui maxischermo dello stadio le telecamere hanno inquadrato Ibra a bordocampo e subito dagli spalti sono piovuti applausi indirizzati al campione svedese.
Milan-Spezia: Ibra sui maxischermi, la reazione fa impazzire i tifosi
LEGGI ANCHE Milan, Maignan sui social: “L’ora più buia è poco prima dell’alba…”
La reazione di Zlatan è prontamente arrivata e ha acceso l’entusiasmo dei supporter rossoneri. Prima ha ringraziato mostrando la forma del cuore con le mani, poi con le dita ha fatto il segno del “ci vediamo dopo”. Come a dire, aspettatemi ragazzi che io sto tornando.
Ibrahimovic sta recuperando dall’infortunio al ginocchio e proprio in questi giorni ha pubblicato sui suoi canali social alcuni contenuti mentre è al lavoro nella sala pesi di Milanello. Tornerà solo a gennaio, dopo le festività natalizie. Scalpita. Manca dal campo dal 22 maggio scorso, dall’incontro con il Sassuolo al Mapei Stadium che ha consegnato al Diavolo il 19° scudetto della sua storia.
Mercoledì sera le telecamere di Prime Video lo avevano pizzicato durante un’accesa discussione con qualcuno a bordocampo, probabilmente con il giornalista Alessandro Alciato che qualche settimana prima aveva ipotizzato un suo ritiro dal campo a dicembre: «Se le cose – aveva dichiarato – non dovessero andare come lui vuole, come lui spera, come le tabelle di lavoro indicano allora attenzione perché in quel caso potrebbe diventare una possibilità vedere Zlatan Ibrahimovic ritirarsi. La possibilità del ritiro non è da escludere». Il gesto di questo sera invece dice ben altro. Tornerà e, siamo certi, si riprenderà tutto San Siro!